Si riceve su appuntamento in via Pacit, 30 - 21020 Ternate (VA)
Go to Lake Maggiore
Go to Lake Como
MATRIMONIO INVERNALE
5 MARZO 2016
I CALDI TEPORI PRIMAVERILI DEL GIORNO PRECEDENTE LE NOZZE
LASCIARONO SPAZIO AD UNA NEVICATA INASPETTATA E COPIOSA DURANTE LA NOTTE
GRANDI SFORZI DA PARTE DI TUTTI
PER GESTIRE L'INASPETTATO...
INDIMENTICABILE LA REAZIONE DEGLI SPOSI
APPENA GIUNTI IN VILLA...NEL VEDER COSI' TANTA NEVE...
UNA RISATA SENZA FINE!
GALLERY
Sogni un Matrimonio in Inverno?
È usuale in Italia, e nel resto dell’Europa, sposarsi in primavera ed estate.
Uno dei motivi principali ha a che vedere con la meteorologia....ma da qualche anno a questa parte le cose sono cambiate e anche le abitudini sulla scelta della data di nozze si stanno modificando...
L' estate è diventata molto instabile, soprattutto il mese di luglio... Puo' essere molto torrido e afoso oppure molto piovoso con temporali violenti e improvvisi a differenza dell'autunno e dell'inverno che, da qualche anno, tendono ad essere poco piovosi e con belle giornate.
Quindi sono moltissime le coppie che hanno iniziato a rivalutare i mesi che vanno da Ottobre a Febbraio per le loro nozze... e i vantaggi non mancano:
-
Risparmio
Non ci sono dubbi, scegliendo il periodo meno gettonato dell’anno, molte location vi applicheranno degli sconti.
-
Disponibilità
Sarà molto più facile trovare i sabati liberi. Non soltanto non avrete problemi di chiesa occupata, ma avrete un'ampia disponibilità di date nella location da voi scelta e non sarete vincolati a prenotare un anno prima come capita a chi vuole sposarsi in estate! Lo stesso vale per tutti i fornitori... Durante la bassa stagione, il volume di lavoro si riduce e non faticherete ad incastrare la vostra data di nozze con la disponibilità dei fornitori scelti.
-
Decorazioni
L’inverno vi permette di incorporare elementi estremamente romantici, come: bacche, pigne, rametti di pino e ancora caminetti, fuoco, o, addirittura, la neve. Potrete utilizzare accostamenti cromatici sconosciuti durante il resto dell'anno, come i colori del Natale: argento, oro e rosso e applicare negli spazi del ricevimento lucine a led e luminarie. Lanterne e candele non potranno mancare. A livello fotografico potrete avere degli effetti notevoli !